Box Auto

Box pantografo , realizzato con sistema modulare, ha la struttura interamente in alluminio tubolare verniciato e robusti pantografi in acciaio zincato e verniciato RAL 9010 che danno stabilità ai moduli e garantiscono il massimo tensionamento anche con condizioni atmosferiche avverse. Le ruote in nylon alla base della struttura permettono, la compattazione in uno spazio ridottissimo. Viene fornito con porta scorrevole oblò sul fronte e sul retro e, a richiesta, con sistema di guide a terra. La copertura è in PVC, per resistere al meglio in ogni situazione climatica. Crociera in acciaio zincato e verniciato da 120 X 120 cm.

 

 

 

 

 

 

Box Chiocciola, questo modello autoportante viene costruito con il nuovo processo di piegatura del profilo soppiantando l’ utilizzo di curve di raccordo. Per questo motivo il box a chiocciola è un prodotto competitivo ma anche funzionale, perché si compatta in pochissimo spazio. Anche in versione a muro completo di parete fissa, è munito di oblò sui lati e copertura in PVC, per sfidare condizioni di tempo.

 

 

 

 

 

Box moto, box di piccole dimensioni, con struttura in alluminio verniciato e copertura in PVC, appositamente studiato per la copertura di motocicli. Disponibile nella versione tunnel fisso, pratico ed economico; tunnel pantografo, che permette la compattazione in spazi ridotti; chiocciola, elegante e funzionale.

 

 

 

 

Box maxi fisso, è un box di grandi dimensioni creato per contenere veicoli come camper, trattori e altri di grandi dimensioni avente crociere in acciaio zincato e verniciato RAL 9010 e copertura in PVC da 530 gr/mq. Crociera in acciaio da 200 X 200 cm.